lunedì 21 novembre 2016

Step 19 - Anatomia del Testa di moro

In molti parlano di me, soprattutto artisti, uomini di cultura e intenditori. Mi sento un colore privilegiato in questo campo visti i molti estimatori e sono felice di aiutarli a rendere più precise le loro creazioni. La Zattera della medusa

Non tutti mi conoscono ed è per questo che non è facile trovarmi con frequenza nel mondo che ci circonda. Devo questa assenza dai colori principali dell'immaginario comune alla mia tardiva comparsa: infatti quando la maggior parte dei miei colleghi colori erano già definiti e usati da millenni, io sono nato da una leggenda popolare siciliana (La storia della mia "nascita"). Da quel momento sono diventato un colore particolare e, anche se mi dispiace rappresentare le motivazioni che hanno portato alla mia creazione, sono fiero di essere il portavoce di una serie di emozioni così forti.

Grazie all'attenzione che ho avuto in questo blog avrete avuto il piacere di conoscermi meglio:

Piacere, sono il colore Testa di moro e sto facendo del mio meglio per entrare a far parte dei colori più famosi e più usati al mondo! Il primo passo sarà quello di ottenere una traduzione precisa nelle lingue diverse da quella italiana, sono sicuro che prima o poi raggiungerò il mio obbiettivo.
Pensate a me quando sarete indecisi su quale tonalità scura e cupa usare nella vostra vita.. Non vi pentirete del risultato cromatico che otterrete!!!

Nessun commento:

Posta un commento